Integrare qualsiasi impianto fotovoltaico nella rete
I due inseguitori MPP accettano la potenza nominale dell’inverter: tetti est-ovest e altre architetture tortuose fanno quindi parte del tuo repertorio. Inoltre, gli inseguitori possono essere collegati in parallelo e gestire il doppio della corrente, in modo da poter realizzare rapidamente impianti fotovoltaici con moduli fotovoltaici ad alta potenza e orientamento esclusivamente verso sud. E non lasciarti fermare dalla superficie ridotta dei moduli: gli inverter convertono anche i più piccoli flussi di energia in rendimento solare.
Facilitare il ripotenziamento
I nuovi impianti fotovoltaici non sono gli unici a beneficiare di queste qualità: la prima generazione di generatori fotovoltaici sta uscendo dal periodo di finanziamento, soprattutto in Germania. Dopo 20 anni, un ripotenziamento deciso vale la pena. Puoi farlo comodamente con gli inverter blueplanet NX3 M2, perfetti per sostituire i classici Powador di KACO new energy.
Pronti per il bis
Il blueplanet NX3 M2 dispone anche di un’interfaccia RS485 per completare le sue eccellenti prestazioni. È possibile collegare un contatore intelligente per soddisfare la richiesta di iniezione zero o di controllo dinamico della potenza.
I vostri vantaggi in sintesi
- 2 inseguitori MPP per diversi progetti di sistema
- Bassa tensione di avviamento
- Design funzionale e robusto per metodi di installazione semplici e flessibili
- Applicazioni di facile utilizzo per la configurazione e il monitoraggio del Wi-Fi (compresa la chiave WiFi)
- SPD DC tipo II, SPD AC tipo III
- Interruttore CC integrato
- Protezione contro l’inversione della polarità CC
- Connettori Sunclix
- KACO new energy premiata come miglior marchio fotovoltaico >>
Visita il nostro canale YouTube per il video di installazione di blueplanet 3.0 – 20.0 NX3 M2 e per la registrazione del webinar “Commissioning blueplanet NX-Series Residential”. https://www.youtube.com/user/Kaconewenergy